Vale sempre la pena rileggere i documenti che approvano le grandi opere, così come vengono realizzate, senza la minima attenzione per il disastro che provocano nel realizzarla.
L’autostrada Tirrenica è stata iniziata con il Lotto 6A e non a caso è il Lotto più disastroso del progetto, chiaramente per i residenti e per gli utenti della vecchia e defunta SS Aurelia che è stata sotterrata per dare a SAT un’autostrada a pedaggio che presto tutti ma proprio tutti si renderanno conto di quello che costerà a tutti.
15 centesimi a KM per una strada statale che era già nostra, pubblica e gratuita!
Leggete le prescrizioni e se volete anche le raccomandazioni e vedete voi se c’è una garanzia per il cittadino per una mobilità sostitutiva a quella sottratta dall’autostrada!
Non c’è!
Di peggio c’è che il Sindaco di Tarquinia si è preoccupato di deliberare e di inserire solo alcune raccomandazioni, dalla numero 12 delle quali alcune irrealizzate.
Considerande che in alcuni comunicati si eleogiava da solo per essere stato più di una volta a Roma per difendere le aziende Full service e Brizi, basta vedere come sono state trattate da SAT per capire la inutilità di certi proclami.
Sulla viabilità complanare non c’è niente e infatti SAT non si è mai preoccupata di farla!
Ecco le grandi opere, solo per chi le realizza!
Commenti recenti