Tirrenica: Chi deve fare la manutenzione alla SS Aurelia prima che diventi autostrada?

La Tirrenica ha aperto i cantieri con il Lotto 6A Civitavecchia-Tarquinia, qualcosa si muove per il Lotto 6B Tarquinia-Pescia Romana, mentre per gli altri Lotti tutto tace.

La SS Aurelia fino da Tarquinia a S.Pietro in Palazzi è un disastro e lo racconta bene per noi il Tirreno con un reportage eccezionale: http://iltirreno.gelocal.it/regione/2014/03/14/news/200-chilometri-200-buche-sull-aurelia-come-al-rally-1.8850772

Quello che dobbiamo capire ora chi è responsabile della manutenzione ordinaria della SS Aurelia dopo che A.n.a.s. ha dato la concessione a SAT fino al 2046.

Sul sito web dell’A.N.A.S non si trovano notizie a riguardo se non piccole tracce della SS Aurelia

http://www.stradeanas.it/index.php?/lavori/lavori_in_corso/regione#this

Rimangono i documenti a raccontare i dubbi degli utenti della SS Aurelia che ogni giorno la utilizzano e si preoccupano per lo stato di abbandono della vecchia Aurelia, che ormai non è più ne statale e ne autostrada.

Il documento che vi sottoponiamo fa parte dell’ATTO DI RECEPIMENTO DELLE PRESCRIZIONI FORMULATE DAL CIPE ALLO SCHEMA DI CONVENZIONE UNICA SOTTOSCRITTO 11 MARZO 2009 TRA ANAS E SAT IL 24 NOVEMBRE 2010

Qualcuno spieghi chi deve mantenere gli standard di sicurezza agli utenti della SS Aurelia fino a quando non sarà autostrada!